Ecco…. Ci siamo quasi.. manca solo un giorno all’inizio del grande evento!
Nel volo aereo io e Natalia abbiamo già conosciuto nuovi amici che vivranno insieme a noi questa nuova avventura: Francesco e Antonio di Prato e Danilo di… Rimini! Che buffo: non lo sapevo neanche e mi sono ritrovata qui un mio compaesano ;-)
Abbiamo subito stretto una bella amicizia (li conoscerai poi anche tu nel video backstage che stiamo realizzando ;-) )
Oggi abbiamo valutato come trascorrere questa giornata prima del corso.. le alternative erano tante: visitare il centro di Orlando (ma ci hanno segnalato che non esiste un vero e proprio centro storico, quindi scartata!), oppure visitare Cape Canaveral e rivivere l’emozione del viaggio sulla luna… ma alla fine abbiamo seguito il suggerimento di Antonio e siamo andati agli.. Universal Studios! Semplicemente meravigliosi. Super divertenti! Puoi rivivere tutte le emozioni dei grandi films… grazie Antonio della grande dritta.
In particolare a me e Natalia è piaciuta tantissimo l’ambientazione in 4D dell’uomo ragno: sembrava di essere li insieme a lui ad arrampicarsi sui palazzi! Davvero un modo originale per iniziare ad entusiasmarci. La gentilissima Franca Romani, coordinatrice europea di Anthony Robbins, ci aveva fatto già ieri tutta la burocrazia di ammissione al corso, così oggi abbiamo trascorso tutta la giornata fuori.
Qui c’è un tempo stupendo: fa caldissimo (30 gradi circa!) e c’è un gran sole. Per loro questo è inverno!! Mi sa che se continua così ho abiti invernali non proprio adatti;-)